In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, i prodotti ordinati vengono mantenuti impegnati fino all’accredito del pagamento sul c/c di CHO SPIRITS Srl. Decorsi 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, qualora il pagamento non risulti accreditato sul c/co di CHO SPIRITS Srl, l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
L’avvio della procedura di spedizione avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di CHO SPIRITS Srl.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine (numero ordine) che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
Banca: BPER Banca
Cod. IBAN: IT 72 W 05387 01008 000003714461
BIC: BPMOIT22 XXX
INTESTATO A: CHO SPIRITS Srl
IMPORTANTE: INSERIRE INTESTAZIONE CONTO “CHO SPIRITS Srl”
INSERIRE NELLA CAUSALE PRIMA IL NUMERO DELL’ORDINE POI IL NOMINATIVO oppure la RAGIONE SOCIALE
Nel caso in cui il pagamento non vada a buon fine, il Titolare si riserva il diritto di richiedere all’Utente il rimborso di qualsiasi spesa o danno correlato.
I dettagli relativi ai mezzi di pagamento accettati sono evidenziati durante la procedura d’acquisto.
Alcuni mezzi di pagamento sono legati ad ulteriori condizioni o comportano costi aggiuntivi.
Tutti i pagamenti vengono gestiti autonomamente da servizi terzi. Pertanto, CHO SPIRITS Srl non raccoglie dati relativi al pagamento – quali numeri di carta di credito – ma riceve una notifica una volta che il pagamento è andato a buon fine. Per ricevere ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali e sui relativi diritti, l’Utente può fare riferimento alla privacy policy di questo sito.
Nel caso in cui il pagamento effettuato con uno dei mezzi disponibili fallisca o venga rifiutato dal fornitore di servizi di pagamento, il Titolare non è obbligato a eseguire l’ordine. Nel caso in cui il pagamento non vada a buon fine, il Titolare si riserva il diritto di richiedere all’Utente il rimborso di qualsiasi spesa o danno correlato.
Nessun archivio informatico di CHO SPIRITS Srl contiene i dati relativi ai pagamenti elettronici. In nessun caso CHO SPIRITS Srl può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito o wallet digitali da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati su spiritoreale.it
Il pagamento con Carta di Credito e Carte Prepagate viene gestito tramite NEXI.
Per maggiori informazioni su NEXI, visitare il sito www.nexi.it.
Il pagamento tramite PayPal consente di utilizzare un account PayPal o di effettuare il pagamento tramite Carta di Credito o Carte Prepagate. Per maggiori informazioni su PayPal, visitare il sito www.paypal.com.
Il pagamento mediante SatisPay viene gestito tramite l’App SatisPay.
Per maggiori informazioni su SatisPay, visitare il sito www.satispay.com.
Per ogni comunicazione inerente l’effettuazione del pagamento è necessario inviare copia della ricevuta del pagamento all’indirizzo e-mail: ecommerce@chospirits.it