Conformemente all’art.52 del D.lgs. 206/2005 ed all’articolo 9 della DIRETTIVA 2011/83/UE DEL PARLAMENTO E DEL CONSIGLIO EUROPEO, nel quadro del diritto di recesso il Consumatore dispone di quattordici (14) giorni del calendario dal giorno della ricezione del prodotto/dei prodotti per restituire il prodotto/i prodotti non desiderati o di cui non ha bisogno.
Per esercitare il diritto di recesso il Consumatore deve informare CHO SPIRITS Srl della sua decisione di recedere dal contratto e richiedere l’apertura di una pratica di rientro per recesso con una dichiarazione esplicita da inviarsi via posta elettronica all’indirizzo ecommerce@chospirits.it, nella quale dovrà indicare: RECESSO – data di acquisto – numero dell’ordine – metodo di pagamento utilizzato.
Il Consumatore potrà richiedere il rimborso dell’importo versato che avverrà possibilmente con lo stesso metodo del pagamento effettuato. CHO SPIRITS Srl dispone di quattordici (14) giorni di calendario della ricezione del prodotto/dei prodotti per avviare la pratica di rimborso. I tempi di esecuzione del rimborso non dipendono da CHO SPIRITS Srl ma dal servizio di pagamento prescelto all’atto dell’esecuzione dell’ordine per cui CHO SPIRITS Srl, una volta dato avvio alla pratica di rimborso, non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali disservizi o ritardi dell’accredito.
NOTA IMPORTANTE: Il diritto di recesso si applica solo ai beni integri e compresi di confezione/imballo originale e con sigilli integri e non può essere esercitato per i prodotti che per loro natura non possono essere più rivenduti come nuovi.
La società CHO SPIRITS Srl si riserva a propria discrezione il diritto di trattenere dal rimborso l’importo per eventuali prodotti usati, rovinati o incompleti.